Anno selezionato: 2020

02/04/2020

Covid-19 (Corona virus) - Autorizzazioni spostamenti dalla propria abitazione per motivi di salute.

Spostamenti familiari per supporto propri congiunti. Pagine della Presidenza del Consiglio dei ministri con le varie risposte.

30/03/2020

BIBLIOTECA COMUNALE - Indagine disponibilità materiale librario

L'Amministrazione di Mogorella e la Biblioteca Comunale, in vista di un futuro acquisto di materiale librario per la Biblioteca Comunale invitano i cittadini a consigliare e/o suggerire titoli, autori, generi di libri di loro interesse e che vorrebbero poi...

20/03/2020

Emergenza Covid-19: ARST - Servizi Automobilistici Ridotti.

Comunicazioni della Direzione A.R.S.T..

16/01/2020

BIBLIOTECA COMUNALE - Mostra Bibliografica 'Ricordando la Shoah'

Si comunica che presso la Biblioteca Comunale è disponibile una Bibliografia e una Sitografia a tema, appositamente create in occasione della Giornata della Memoria.

16/01/2020

BIBLIOTECA COMUNALE - Caccia al Libro e Pigiama Party

Si comunica che sono aperte le iscrizioni fino al 30 gennaio 2020 all'attività 'Caccia alla Libro e Pigiama Party' che si svolgerà a Febbraio 2020. I genitori dei minori interessati possono rivolgersi presso la Biblioteca o alle Ragazze del SCN..

Registrazioni: 5/5