Registro pubblico degli Assistenti Familiari.
Il Registro pubblico degli Assistenti Familiari ha lo scopo di raccogliere i nominativi dei lavoratori e delle lavoratrici che intendono proporsi alle famiglie come assistenti familiari per svolgere attività di cura e assistenza alle persone non autosufficienti, quali anziani o persone con disabilità, temporaneamente o permanentemente priva di autonomia o con autonomia limitata.
Il Registro consiste in una banca dati che contiene i dati personali, le esperienze lavorative ed eventuali preferenze degli assistenti familiari.
La finalità è quella di favorire la diffusione di un servizio di assistenza qualificato e regolare, allo scopo di garantire l'incontro tra domanda e offerta.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Regolamento | ![]() |
302 kb |
Modulo di domanda | ![]() |
130 kb |
Modulo conferma iscrizione | ![]() |
125 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Protocollo |
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Referente: | valentina secchi |
Indirizzo: | Via Risorgimento 16, 09080 Mogorella (OR) |
Telefono: | 078345423(int.1) |
Fax: | - |
Email: | protocollo@comune.mogorella.or.it |
Email certificata: | comune.mogorella.or@legalmail.it protocollo.comunemogorella@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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