Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU), PER L’ANNO 2022.

Data pubblicazione on line: 11/08/2022

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU), PER L'ANNO 2022, IN FAVORE DEGLI ESERCENTI DI ATTIVITÀ DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO E ARTIGIANI CHE INZIANO, PROSEGUONO O TRASFERISCONO LA PROPRIA ATTIVITÀ IN COMUNE CON POPOLAZIONE FINO A 500 ABITANTI.

ART. 2 - REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono accedere al fondo e presentare domanda di erogazione del contributo i soggetti che possiedono i
seguenti requisiti:
a) essere proprietari o titolari di un diritto su un immobile compreso nella categoria catastale C/1 (Negozi e botteghe), sito nel territorio del comune di Mogorella, in base al quale è dovuto il pagamento dell'Imposta Municipale Propria (IMU);
b) essere iscritti nel registro delle imprese e la relativa attività non risultare cessata, inattiva, sospesa o sottoposta a procedure concorsuali;
c) iniziano, proseguono e trasferiscono la propria attività nel Comune di Mogorella.

Ai fini dell'ammissione al contributo, il legale rappresentante e gli amministratori dell'attività devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) non aver riportato condanne, ancorché non definitive, o l'applicazione di una pena concordata per delitti non colposi, salva riabilitazione;
b) non essere stati dichiarati falliti o insolventi, salva la riabilitazione. Tutti i requisiti sopra esposti devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda.


ART. 3 - TERMINI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti in possesso dei requisiti di cui al precedente articolo devono presentare apposita domanda entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando con scadenza alle ore 23:59 del giorno 02/09/2022.

Vedi bando allegato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando pubblico. Formato pdf 230 kb
Modulo di domanda Formato docx 26 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: valentina secchi
Indirizzo: Via Risorgimento 16, 09080 Mogorella (OR)
Telefono: 078345423(int.1)
Fax: -
Email: protocollo@comune.mogorella.or.it
Email certificata: comune.mogorella.or@legalmail.it protocollo.comunemogorella@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto