Vai a sottomenu e altri contenuti

Concessione di contributi a sostegno della pratica sportiva

L'Amministrazione comunale di Mogorella, a seguito di bando pubblicato sul Sito Istituzionale, annualmente, secondo le disponibilità del bilancio, eroga contributi per la promozione della pratica sportiva in favore di minori e adolescenti.

L'entità del contributo non potrà essere superiore al 50% delle spese sostenute mensilmente per frequentare il corso prescelto, fino ad un tetto massimo rimborsabile di 9 mensilità per stagione sportiva. In ogni caso l'importo massimo concedibile non potrà essere superiore ad € 30,00 mensili.

Nel caso di più minori iscritti ad attività sportive all'interno del nucleo familiare, verrà applicata la percentuale di rimborso del 70% per il secondo figlio e successivi. Qualora le risorse finanziarie non fossero sufficienti a garantire le percentuali di rimborso sopra indicate, i rimborsi stessi verrebbero ridotti proporzionalmente

Requisiti

Sono destinatari del presente intervento i minori di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, in possesso dei seguenti requisiti: - avere la residenza anagrafica nel Comune di Mogorella; - appartenere ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore ad € 30.000,00; - frequentare regolarmente un’attività sportiva; - non godere di altri benefici per le stesse finalità concessi dallo Stato e altri Enti.

Costi

Nessuno

Normativa

L.R. 17/99

Deliberazione della Giunta Comunale

Incaricato

Ufficio Amministrativo

Tempi complessivi

30
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto