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Può richiederlo l'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona: - che abbia contratto matrimonio religioso o civile nel Comune
Descrizione
Normativa:
A far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183).
Incaricato:
Dott.ssa Valentina Secchi - Servizi Demografici e Protocollo - protocollo@comune.mogorella.or.it
Come fare
Si può richiedere:
nel comune dove è avvenuto il matrimonio o nel comune di residenza al momento del matrimonio;
nel comune di attuale residenza si può ottenere con un certificato contestuale un anagrafico di matrimonio;
Cosa serve
Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato.
Il certificato di matrimonio ha validità 6 mesi.
Cosa si ottiene
Il certificato di matrimonio
Costi
Imposta di bollo sul rilascio delle certificazioni
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.