Bullismo e Cyberbullismo

Nel mese di Novembre 2023 nei comuni aderenti si terranno dei seminari per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del bullismo, cyberbullismo e uso consapevole di internet, organizzati dal progetto 'Non solo web' del Distretto PLUS Ales - Terralba

31 ottobre 2023

Sarà svolto un seminario per ogni comune aderente e saranno invitati a partecipare anche i ragazzi dei comuni limitrofi se interessati.

Potranno partecipare tutti i ragazzi e ragazze residenti all'interno del Distretto PLUS nati tra il 2006 e il 2011, non sono esclusi dai seminari coloro non iscritti al progetto 'Non solo Web' e 'Giochi senza frontiere' in quanto verranno svolte le iscrizioni al momento del seminario.

E' preferibile la partecipazione dei ragazzi accompagnati dai propri genitori, ma non è obbligatorio.

Fondamentale sarà la partecipazione dei ragazzi e dunque gli adulti non potranno partecipare all'incontro senza i propri figli.

Ufficio Protocollo

Email: protocollo@comune.mogorella.or.it