Proposta progetto didattico - Realtà virtuale

Il Distretto PLUS Ales - Terralba propone una gita il 19 Novembre riservata agli iscritti ai progetti Non Solo Web e Giochi senza frontiere, alla scoperta della realtà virtuale

Data:

31 ottobre 2023

Descrizione

In collaborazione con la Game Academy Cagliari si propongono attività legate alla realtà virtuale con giochi ed esperienze di squadra:

- Seminario sui bombardamenti del ‘43 - Esperienza VR Gioco dell'artificiere Gioco dell'artificiere
- Seminario sui bombardamenti del ‘43 - Gioco dell'artificiere Esperienza VR Gioco dell'artificiere
- Seminario sui bombardamenti del ‘43 - Gioco dell'artificiere Gioco dell'artificiere Esperienza VR

La gita è interamente gratuita previa iscrizione entro e non oltre il 3 novembre alle ore 13:00 per messaggio Whatsapp al numero 3248667605 indicando NOME COGNOME COMUNE DI RESIDENZA dell'iscritto. Sarà previsto il trasporto pullman A/R.

L'attività si svolgerà esclusivamente se verranno raggiunte 40 iscrizioni.
Ulteriori informazioni verranno indicate al raggiungimento del numero minimo di iscritti nel gruppo Whatsapp dove i genitori dei ragazzi sono stati già informati dalla ditta qui scrivente.

In allegato la locandina preparata per l'occasione.

Ufficio Protocollo

Via Risorgimento, 16, Mogorella, Oristano, Sardegna, 09080, Italia