Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno

Termine perentorio presentazione istanze: 10 maggio 2024 ore 12:00

24 aprile 2024

Tempo di lettura:

Si rende noto che è indetta una selezione per soli titoli per l’attribuzione dell’incarico di Rilevatore Istat in occasione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni anno 2024 – rilevazione da lista (IST_02494). In relazione al numero delle famiglie coinvolte nell’attività di rilevazione per l’annualità 2024 ed in base alle indicazioni fornite dall’Istat, il numero di rilevatori che questo Comune ritiene sufficienti per l’espletamento delle suddette attività è determinato in n. 2 (due) unità.

I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente selezione sono, a pena di esclusione:

1. avere compiuto diciotto anni alla data di scadenza dell’avviso;

2. cittadinanza italiana oppure cittadinanza di Stato Membro dell'Unione Europea (U.E.), oppure cittadinanza di uno Stato Extra-U.E. con regolare permesso di soggiorno in corso di validità;

3. godere dei diritti politici negli Stati di appartenenza;

4. avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;

5. non avere riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all’incarico;

6. essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente;

7. saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica).

In allegato il bando completo e il modulo di istanza.

Ufficio Amministrativo

Telefono: 078345423 (int.3)