Avviso pubblico concessione di contributi per il sostegno alla pratica sportiva – Stagione 2023/2024

Le domande andranno presentate sugli appositi moduli predisposti e depositati presso gli uffici comunali entro e non oltre il 15 Luglio 2024 ore 14.00

05 giugno 2024

Si rende noto che il Comune di Mogorella eroga contributi per la promozione della pratica sportiva in favore di minori per l’annata sportiva 2023/2024.

1. – Destinatari e requisiti di ammissione

Sono destinatari del presente intervento i minori di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, in possesso dei seguenti requisiti:

- avere la residenza anagrafica nel Comune di Mogorella;

- appartenere ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore ad € 30.000,00;

- frequentare regolarmente un’attività sportiva;

- non godere di altri benefici per le stesse finalità concessi dallo Stato e altri Enti.

2. – Attività ammissibili Sono ammesse a contributo tutte le attività sportive (es. calcio, frequenza palestra, piscina, equitazione, volley, danza, ecc).

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.

Ufficio Amministrativo

Email: amministrativo@comune.mogorella.or.it