TARI 2024

Si avvisano tutte le persone intestatarie di utenze domestiche e non domestiche che l’ufficio tributi ha elaborato il Ruolo TARI 2024. Il contribuente potrà ritirare l’avviso presso l’ufficio tributi di questo Comune

06 giugno 2024

Si avvisano tutte le persone intestatarie di utenze domestiche e non domestiche che l’ufficio tributi ha elaborato il Ruolo TARI 2024. Il contribuente potrà ritirare , da lunedì 10 giugno 2024, l’avviso presso l’ufficio tributi di questo Comune in Via Risorgimento 16 nelle seguenti giornate:

• Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.30
  • Il giovedì dalle 15:30 alle 17:30

Si ricorda ai gentili contribuenti che è possibile accedere allo sportello telematico SportellOnline tramite SPID/CIE, al seguente link:  https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=mgrll175 per prendere visione degli avvisi TARI e procedere con il pagamento.

Gli utenti che volessero ricevere l’avviso via mail possono comunicare il proprio indirizzo scrivendo a

tributi@comune.mogorella.or.it

La TARI è la tassa comunale sui rifiuti destinata a finanziare integralmente i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il tributo è dovuto da chiunque si trovi nella posizione di possesso, occupazione, detenzione di locali/aree scoperte suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Ufficio Tributi

Telefono: 07831931452