AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DA IMPIEGARE NEL CANTIERE COMUNALE 2024 DEL COMUNE DI MOGORELLA.

PUBBLICAZIONE AVVISO DI SELEZIONE CON DATE

18 luglio 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che, a far data dal 17/07/2024 e per 10 giorni consecutivi, sono in pubblicazione, nella sezione “Notizie ed eventi” del Portale SardegnaLavoro, i seguenti elenchi provvisori relativi al cantiere in oggetto, di cui si allega copia:

- elenco punteggi provvisori assegnati agli ammessi_manovale edile;

- mancata presentazione adesioni_muratore in mattoni.

Di seguito il link di pubblicazione: https://www.sardegnalavoro.it/sil_notizie/cpi-di-ales-elenchi-provvisori-cantiere-comunale-del-comunedi-mogorella-2/.

Si specifica che i suddetti elenchi sono pseudonimizzati per motivi di privacy. Pertanto, ogni candidato potrà individuare la propria posizione all’interno dell’elenco provvisorio di riferimento, utilizzando il codice candidatura riportato nella ricevuta di avvenuta presentazione della domanda trasmessa alla sua e-mail.

Area Tecnica

Email: tecnico@comune.mogorella.or.it