Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Può richiederlo l'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona: - che abbia contratto matrimonio religioso o civile nel Comune. - che abbia contratto matrimonio all'estero e trascritto, per residenza di uno degli sposi, nel Comune.
Descrizione
Eventuali annotazioni:
regime patrimoniale dei coniugi,
ricorso per separazione personale,
provvedimento di separazione personale,
annullamento, scioglimento o cessazione degli effetti civili.
Incaricato:
Dott.ssa Valentina Secchi - Servizi Demografici e Protocollo - protocollo@comune.mogorella.or.it
Cosa serve
Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità;
Nome e cognome dei coniugi, data di matrimonio delle persone a cui si riferisce il certificato
Il certificato di matrimonio ha validità 6 mesi.
Se allo scadere dei sei mesi le informazioni in esso contenute non sono variate, gli interessati potranno dichiararlo in fondo al certificato stesso senza l'obbligo di autenticare la firma.
Tempi e scadenze
Tempi complessivi: 30 giorni dal ricevimento della richiesta
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.